Arisa rompe il silenzio sul fidanzato Andrea Di Carlo

Tra i gossip di Sanremo viene svelato anche il fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo, importante autore televisivo e manager di molti dei VIP.

La cantante Rosalba Pippa, in arte Arisa, rompe il silenzio sul suo fidanzamento. Intervistata dal settimanale Dipiù, raggiunge il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo Sincerità, vincitore della categoria “Nuove Proposte”, quest’anno diventa professoressa del programma Amici di Maria de Filippi, e che si appresta a partecipare alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Rimane comunque piuttosto vaga: “Non confermo e non smentisco“, ha detto, aggiungendo che avrebbe preferito parlare d’altro.

La vita sentimentale di Arisa non è di quelle che si leggono spesso sui magazine di gossip, avendo avuto due grandi storie d’amore, una con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei suoi brani, e l’altra con Lorenzo Zambelli. Ora, però, la cantante sembra aver trovato la felicità insieme ad Andrea Di Carlo, il manager musicale che frequenta da sei mesi, e per il quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Il tempo per essere felici è così poco che non lo voglio più sprecare. Si può essere felici, non bisogna vergognarsi di esserlo e di dirlo”, ha confessato.

Per il momento, però, tutte le attenzioni di Arisa sono concentrate sul Festival e sul palco dell’Ariston, che nonostante gli anni e le tante edizioni che l’hanno vista partecipare, continua a emozionarla e a metterle una buona dose di ansia. Specie in un anno così particolare.

Questo sarà un festival speciale, perché al di là di come andranno le cose, sarà il segno della ripartenza. Non vedo l’ora di tornare a cantare e di farlo proprio sul palco dell’Ariston, un palco per me molto importante. Di condividere la sensibilità di un brano come Potevi fare di più”, ha ammesso.

POTREBBE INTERESSARTI: Riaperto il caso Roberta Martucci, ad ucciderla potrebbe essere stato un familiare

Chi è Andrea Di Carlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

È molto intensa la tua attività su Instagram, con oltre 16mila followers. Sui suoi post è possibile constatare l’elevato numero di vip frequentati. Da Morgan a Sabrina Ferilli, passando per Asia Argento, Caterina Balivo e Alessia Marcuzzi.

La vita privata di Andrea Di Carlo non era poi così nota ai riflettori, prima della recentissima unione con la cantante. Prima di lei le relazioni passate sono rimaste all’oscuro delle telecamere, ma è possibile sapere che il manager è il padre di tre figli, Tommaso, Matteo e Davide, i quali non nasconde sui social.

Innamoratissimo di Rosalba, “Vi auguro di essere felici almeno la metà di quanto lo sono io“, afferma in un post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Impostazioni privacy