Brick Mansions, l’ultimo film di Paul Walker prima di morire

0
220

Va in onda stasera su Italia 1 la pellicola Brick Mansions, l’ultimo film di Paul Walker prima di morire è uscito postumo.

(screenshot video)

I fan di Fast and Furious assisteranno presto all’uscita del nono capitolo della serie. Appena un mese prima dell’uscita del film, il protagonista principale del film Vin Diesel aka Dominic Toretto, su Instagram ha scritto una nota emotiva per il defunto attore Paul Walker. Se sei un fan sfegatato della serie di film, saprai sicuramente come la tragica scomparsa dell’attore ha scosso l’intero esercito di fan della serie.

Leggi anche –> Francesca Rettondini, ex compagna di Alberto Castagna: chi è l’attrice

Vin Diesel ha riflettuto sulla “vera fratellanza” e ha dedicato il post a tutti coloro che hanno vissuto una perdita nella vita e sanno come ci si sente a perdere qualcuno vicino a loro. Walker è morto il 30 novembre 2013 all’età di 40 anni: alla guida c’era il suo amico Roger Rodas. Si pensa che l’incidente sia stato causato da un difetto meccanico. Il padre e la figlia di Walker hanno intentato cause separate contro Porsche.

Leggi anche –> Karima, che fine aveva fatto la cantante italo – algerina

Paul Walker e l’ultima apparizione in Brick Mansions prima di morire

Poco prima di morire, l’attore stava girando il settimo episodio di Fast and Furious, che poi è uscito postumo addirittura nel 2015. Nello stesso periodo, stava anche girando un’altra pellicola, ovvero Brick Mansions. Il film è il remake di Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e uscito una decina di anni prima. Entrambe le pellicole sono state prodotte da Luc Besson. Nel cast di Brick Mansions, oltre a Paul Walker, ci sono David Belle, stuntman noto per aver fondato il movimento del Parkour, e il rapper RZA.

Ma sicuramente è Fast and Furious il film postumo per il quale viene ricordato e il suo sodale Vin Diesel ancora una volta ha voluto anche nei giorni scorsi commemorare l’amico. Nella foto condivisa dall’attore, i fan possono vedere il volto di Paul Walker fuso con la foto monocromatica di Vin Diesel. Non appena il post è apparso su Instagram, i fan dell’attore sono stati commossi dalla nota emotiva dell’attore. Mentre alcuni definivano la sua amicizia fantastica, altri salutavano la loro vera “fratellanza”.