Estrazione Million Day 1 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 1 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Il mese di febbraio del gioco giornaliero Million Day si è chiuso con appena due nuovi milionari, il numero 150 e il numero 151 da quando la lotteria ha preso il via. Giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. In precedenza, l’ultima vincita incredibile è stata realizzata il 9 febbraio e il premio è stato vinto a Palermo. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 1 marzo

Oggi vi parliamo di una storia che negli anni scorsi ha fatto molto discutere e che oggi torna incredibilmente di attualità. Nel 2016, Belqees Al-Doais ha vinto una lotteria che era sicura le avrebbe cambiato la vita: la possibilità di ottenere un visto per venire negli Stati Uniti. Era al suo quarto anno di università, viveva nello Yemen, era una sposina e presto sarebbe rimasta incinta quando scoprì di aver vinto la lotteria US Diversity Visa, nota anche come “The Green Card Lottery”. Il sogno di sbarcare negli Usa però venne presto infranto dalle politiche estere del Paese.

Nel 2017, l’allora presidente Donald Trump ha intrapreso una serie di azioni volte a impedire a persone provenienti da Paesi a maggioranza musulmana di venire negli Stati Uniti. I Paesi che videro preclusa la possibilità ai loro cittadini di entrare negli Usa sono Ciad, Iran, Libia, Corea del Nord, Siria, Venezuela, Somalia e Yemen. Ora, quattro anni dopo, con le restrizioni eliminate dal presidente Joe Biden, Al-Doais e altri beneficiari di visti per la diversità sperano di poter ancora una volta avere la possibilità di stabilirsi negli Stati Uniti. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-4-7-41-44

Impostazioni privacy