Sanremo 2021: ecco chi è il fidanzato di Francesca Michielin

Francesca Michielin partecipa al Festival di Sanremo 2021, la cantante ha un fidanzato famoso, il quale è anche un musicista di successo. I due insieme sono davvero teneri e innamoratissimi.

Francesca Michielin, le ultime indiscrezioni sul suo fidanzato (Getty Images)
Francesca Michielin, le ultime indiscrezioni sul suo fidanzato (Getty Images)

Francesca Michielin lascia tutti a bocca aperta, l’ultima bomba viene dal suo profilo Instagram, dove ci mostra un’altra parte di sé. Il prodigio di X Factor dopo aver compiuto 26 anni, e prima di salire sul palcoscenico di Sanremo con Fedez, ha lasciato i suoi followers senza parole.

Francesca è sempre stata riservata per quanto riguarda la sua vita privata, quando si parla del mondo fuori dal palco diventa evasiva e non ama rispondere a tutte le domande. Nel momento in cui le chiedono se è fidanzata, lei risponde facendo riferimento ai Selton.

Attualmente non ci sono delle prove concrete che la coppia sia formata, ma con una confessione nei social e in tv, lo scorso Maggio ha dichiarato con Caterina Balivo la verità sulla sua vita privata.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021: Davide Toffolo, l’altra grande passione del noto cantante

Sanremo 2021: Francesca Michielin e le dichiarazioni sul fidanzato

Nel momento in cui Caterina Balivo ha incalzato la cantante, lo scorso Maggio, Francesca non è riuscita a trattenere il rossore per via della dichiarazione sul suo amore.

Sembra che tra Francesca Michielin e Ramiro Levy, chitarrista dei Selton, una band folk-rock brasiliana. A confermare questa relazione ci sono delle storie su Instagram che ritraggono i due insieme, e in momenti molto felici.

Il suo nome è Khaled Levy, ma il suo nome d’arte è Ramiro Levy, nasce nel 1985 ed è il frontman dei Selton. La band nasce da un gruppo di amici di Porto Alegre, in Brasile, è composta da Daniel Plentz, Eduardo Stein Dechtiar e Ricardo Fischmann, sono molto apprezzati nel mondo underground della musica folk.

La loro carriera comincia nel 2006 quando partecipano al programma di Fabio Volo, per poi essere notati dal produttore di MTV Italia, Gaetano Cappa, il quale punta tutto su di loro e sulla loro irriverenza.

In questo modo comincia la loro carriera in Italia, pubblicheranno diversi album tra cui Banana à Milanesa, nel 2008. Subito dopo arrivano dei concerti con Malika Ayane, tra cui c’è anche un singolo “Ipanema”. Francesca Michielin e Ramiro Levy hanno collaborato in passato per uno show targato RaiPlay, chissà se a Sanremo riusciranno a deliziarci della loro intesa a 360° anche sul palco di Sanremo.

Impostazioni privacy