Uomini e Donne, anticipazioni 1 marzo: Maria De Filippi blocca la rissa

Partenza di settimana con i nervi tesi a Uomini e Donne, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, secondo le anticipazioni nella puntata del 1 marzo la padrone di casa è stata costretta a bloccare sul nascere una rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne anticipazioni 1 marzo

Inizio di settimana con i nervi tesi, tesissimi, a “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 la padrone di casa è stata costretta a bloccare sul nascere una rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa è successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, tronisti del trono classico, partiti insieme per questa avventura, non è mai corso buon sangue e approssimandosi il motivo delle scelte la tensione è salita alle stelle. Accade cosi che nella puntata di oggi, lunedì 1 marzo, ma registrata a metà febbraio i due sono quasi arrivati alle mani. Il motivo è legato al controverso rapporto tra Riccardo e Roberta Di Padua. Un rapporto che, sempre secondo le anticipazioni sta maturando verso una decisione condivisa.

Anticipazioni Uomini e Donne 1 marzo, la De Filippi blocca una rissa

E proprio a margine di questa scelta arriva una scena incredibile. Armando, forse nervoso per l’epilogo del corteggiamento si lascia andare ad una serie di giudizi poco lusinghieri sulla nuova tronista Samantha e su Riccardo. Guarnieri però stavolta decide di non soprassedere alla accuse di Armando si alza dalla sedia e decide di seguirlo dietro le quinte per regolare in maniera rusticana la vicenda. Solo l’intervento in extremis di Maria De Filippi evita il peggio. Non una bella scena.

Impostazioni privacy