Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due protagonisti del trono over lasciano il programma

uomini e donne anticipazioni
screen

Ieri, mercoledì 24 febbraio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito dalle “talpe” del Vicolodellenews.it, c’è stato un vero e proprio colpo di scena che riguarda Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Dopo quasi due mesi di ”confusione” la coppa ha deciso di abbandonare il programma dichiarando di essere innamorati e pronti a vivere una storia d’amore lontana dalle telecamere.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Patrizia furiosa con Roberto: il motivo dello scontro

Uomini e donne anticipazioni: Riccardo e Roberta lasciano insieme lo studio

Ecco nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata registrata il 24 febbraio. Il vicolodellenews.it scrive: “Si parte con un rwm della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo. Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì. Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perché Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici Il cielo contromano”.

Profilo Twitter Uomini e Donne QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GFVip, Rosalinda Cannavò è in piena crisi: il clamoroso sfogo dell’attrice

Impostazioni privacy