Uomini e Donne, Samantha Curcio scarta il primo corteggiatore

Parte forte la settimana di “Uomini e Donne” il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, centro della prima puntata di marzo le scelte di Samantha Curcio, la nuova tronista del trono classico. Vediamo cosa è successo.

Parte a spron battuto la settimana di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al centro della puntata del 1 marzo le scelte di Samantha Curcio, la nuova tronista del trono classico. Vediamo cosa è successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

L’uscita con Michael

Partiamo dalla prima esterna vissuta dalla trentenne di Sapri, la prima tronista curvy, per sua stessa volontà, nella storia del programma. Samantha ha incontrato Michael, il primo corteggiatore con cui ha deciso di approfondire la conoscenza. Non è andata bene. Anzi. L’alchimia tra i due giovani non è scattata e probabilmente l’esperienza tra i due è già conclusa.

Uomini e Donne, tra Samantha Curcio e Ugo nasce del tenero

Di tutt’altro genere il confronto con Ugo. In questo caso Samantha ha dato la sensazione di essere già molto presa. Come riporta anche l’account ufficiale twitter di “Uomini e Donne” tra i due si notano sguardi di intesa e una palese attrazione fisica esplicitata sia a voce che tramite il linguaggio del corpo. Samantha e Ugo hanno fatto capire che la conoscenza verrà approfondita e per il prossimo fine settimana è in programma una nuova esterna. Se son rose fioriranno.

L’ingresso in trasmissione di Samantha

Impostazioni privacy