Arezzo, tragico incidente tra un’auto e un furgone a Ripa dell’Olmo: morta una 56enne, ferite altre tre persone
Tragico incidente, ieri 1 marzo nel pomeriggio, ad Arezzo. Morta una donna di 56 anni, Laura Berneschi, dipendente della Confcommercio di Arezzo da 30 anni nel settore contabilità.
Impatto terribile, un frontale, tra un’automobile e un furgone. Quest’ultimo era diretto da San Zeno verso Arezzo, ha prima impattato contro una Golf e successivamente si è reso protagonista di un terribile frontale con una Lancia Y dove si trovava la vittima, morta sul colpo dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid-19, primo caso di variante sudafricana in Sicilia
Nella dinamica del sinistro stradale sono rimaste ferite anche altre due persone: un uomo di 42 e una donna di 50. Ambedue sono stati trasportati in ospedale con codice giallo, l’uomo a Siena e la donna a Firenze.
Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza automobile e una donna di 52 è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo.
Per cercare di far chiarezza sulla dinamica dell’accaduto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, del 112, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Arezzo e gli elicotteri Pegaso 1 e 2.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Covid, i casi tra i giovani superano quelli tra gli adulti: l’allarme dell’iss
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…
Le attività manuali svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo cognitivo e motorio dei bambini, offrendo…