Estrazione Million Day 2 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 2 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si apre davvero col botto il mese di marzo al Million Day: infatti, ieri sono stati addirittura due e sono stati vinti entrambi al Sud, i 5 realizzati del valore di un milione di euro. Le due vincite sono state realizzate a Paola, in provincia di Cosenza e a Caivano in provincia di Napoli. In precedenza, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 2 marzo

Ma ovviamente si vince ovunque e in ogni momento della giornata, come attesta quanto accaduto poco fa. I funzionari della Florida Lottery hanno annunciato che una donna Ponce de Leon di 47 anni ha vinto 2 milioni di dollari con un biglietto gratta e vinci. Jennifer Dixon ha vinto il primo premio del gioco 100X THE CASH utilizzando una cassetta di sicurezza presso la sede della Florida Lottery a Tallahassee. La vincita è ridotta a 1,8 milioni di dollari circa perché lei ha richiesto la soluzione per una vincita una tantum.

Chiaramente, in questa fase, anche chi si occupa di giochi ha i propri problemi. Gli uffici della Florida Lottery sono attualmente aperti al pubblico su appuntamento solo per i giocatori con premi del valore di $ 600 o più. I giocatori possono richiedere un appuntamento per la richiesta di rimborso presso la sede centrale e gli uffici distrettuali tramite il sito web della lotteria. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-12-27-33-39

Impostazioni privacy