Bugo moglie, ecco chi è Elisabetta e l’incontro che lo ha cambiato

Bugo moglie, ecco chi è Elisabetta e l’incontro che lo ha cambiato. Il cantante, in gara a Sanremo 2021, è sposato con una diplomatica

bugo moglie
(Instagram)

Bugo è in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “E invece si”. Dopo il polverone scaturitosi l’anno scorso con Morgan, il cantautore lombardo, è pronto a tornare a far parlare di sé attraverso solamente la musica.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->La Rappresentante di Lista: chi è Veronica Lucchesi e l’origine del nome

Bugo moglie, ecco chi è Elisabetta

Bugo è sposato dal 2011 con la diplomatica Elisabetta di origine polacca. La coppa si è sposata in India a New Delhi e a proposito di questo trasferimento, il cantautore, parlò ai microfoni di Art Tribune. Queste le sue parole: “Non mi sono trasferito in India per ‘ritrovare me stesso’, per seguire la spiritualità indiana o cose del genere, ma solo per amore. Mia moglie ha avuto un’opportunità di lavoro lì e io l’ho seguita”. Nel 2014, però, la coppia è tornata in Italia, precisamente a Milano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 3 marzo, cosa vedere: Sanremo o Daydreamer

E’ molto difficile che Bugo parli di sua moglie, probabilmente anche visto il lavoro che la donna svolge. Nonostante questo, il cantautore spesso dedica canzoni alla coniuge come da lui stesso ammesso. Nello specifico il suo brano “I miei occhi vedono” è una canzone esplicitamente dedicata alla donna, in tal senso Bugo ha dichiarato: “Ho usato un’immagine realizzata un anno fa. Nella foto ci siamo io e mia moglie. Lei ha gli occhi chiusi, forse dorme. I miei occhi invece sono aperti, ma quegli occhi non sono veramente i miei, sono quelli di mia moglie. Io vedo il mondo con i suoi occhi, è  assolutamente una dedica d’amore”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bugo (@b_u_g_o)

Profilo Instagram Bugo QUI

Impostazioni privacy