Estrazione Million Day 3 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Hanno vinto un milione di euro, investendo appena un euro a testa: questa la cifra che i due fortunati giocatori di Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, hanno speso l’altro giorno al Million Day, il gioco che ogni sera permette a più persone di diventare milionari. In precedenza, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 3 marzo

Ancora caccia apertissima al SuperEnalotto che nell’estrazione di domani mette in palio un Jackpot che ha un valore davvero incredibile. Si tratta infatti della settima vincita più alta di sempre e si avvicina sempre più alla sesta posizione. In palio al gioco più amato dagli italiani, infatti, c’è un 6 che vale qualcosa come 116,3 milioni di euro. Il montepremi, insomma, continua davvero a fare gola a tutti e vedremo che cosa accadrà nella serata di domani.

Intanto, nell’estrazione di ieri, 2 marzo, sono stati realizzati al SuperEnalotto appena tre 5 che sfiorano la cifra di 70mila euro, mentre i due 4 Stella vincono oltre 35mila euro. Per quanto concerne il Lotto tradizionale, la vincita più alta finisce a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo, dove è stato centrato un terno da 45.000 euro. Infine, va a Teramo la più alta vincita del 10eLotto nel concorso di ieri, pari ad un ‘8’ da 60.000 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-12-24-45-46

Impostazioni privacy