Fulminacci, chi è Lia Greco: l’attrice fidanzata del cantante

Scopriamo chi è Lia Greco, l’attrice e fidanzata del cantante Fulminacci, ha 27 anni, fa l’attrice e viene da Roma. Fulminacci è in gara tra i nomi “Big” del Festival di Sanremo 2021.

Lia Greco, fidanzata di Fulminacci, chi è l'attrice di Luna Nera (Instagram)
Lia Greco, fidanzata di Fulminacci, chi è l’attrice di Luna Nera (Instagram)

L’attrice ha ricoperto un ruolo in Luna Nera, la serie tv targata Netflix basata sulla caccia alle streghe. Il cantautore ha sempre dichiarato che Lia diventerà famosa per il suo talento e la sua bravura come atrtice.

Sono fidanzati da circa 4 anni, i due sono molto affiatati, lui spalleggia lei e viceversa. Per l’attrice si prospetta una carriera piena di impegni e successi, mentre per Filippo Uttinacci non esiste la possibilità di mettere da parte i suoi affetti per dar risalto alla carriera.

Durante la sua vita privata, Fulminacci non coltiva solo la musica, ma anche i rapporti umani sono davvero importanti per lui, infatti tra questi spicca l’amore con Lia, una ragazza di 27 anni romana, con la quale è innamorato da circa 4 anni.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Sanremo 2021: Amadeus salva Irama dall’eliminazione

Lia Greco, il talento e la storia d’amore con Fulminacci

Lia Greco è riuscita a farsi strada nel mondo della recitazione partendo da una formazione prettamente teatrale, man mano sono arrivati anche dei progetti importanti.

Ha partecipato al corotometraggio Gabbia d’Amore, il quale poi ha vinto il Roma Web Fest, ha anche fatto delle comparse nel videoclip “Tommaso” prodotto dalla sua dolce metà Fulminacci.

Ricopre un ruolo importante in Luna Nera, la serie tv targata Netflix che riguarda la storica caccia alle streghe. Partecipa anche a diversi spettacoli teatrali, tra cui il Cyrano de Bergerac, è giovane, agguerrita, determinata e molto ironica.

Di recente ha dichiarato che prima di entrare in scena, cerca di guardarsi allo specchio e fa delle smorfie brutte per caricarsi, questo è un modo per farsi coraggio e soprattutto per sdrammatizzare nelle situazioni troppo serie.

Sia Fulminacci che Lia Greco provengono da due mondi completamente diversi, uno ha sempre coltivato la musica, mentre l’altra si è dedicata alla recitazione. Nonostante tutto sono riusciti a trovare il loro equilibrio, cercando di trovare sempre un punto d’incontro tra i loro impegni e la vita sentimentale.

Filippo Utinacci e l’attrice sono riusciti anche a collaborare nel videoclip del singolo “Tommaso”. Erano diventati una coppia già da qualche anno, ma Lia ha cercato di essere sempre al fianco di Fulminacci. I due hanno come uno punto di riferimento la famiglia, e il costruire un futuro insieme. Il cantautore si definisce un ragazzo molto semplice, il quale si accontenta di poco: “Vengo da un quartiere residenziale e molto borghese, sembra Stranger Things: con due bar e qualche supermercato”.

Impostazioni privacy