Grandi novità per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: ecco quali

Importante svolta nel corteggiamento in atto a “Uomini e Donne” tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ecco cosa è accaduto durante l’ultima esterna della coppia.

Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua bacio

Nella puntata di oggi, mercoledì 3 marzo, di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi arriva una importante svolta nel corteggiamento in atto tra Guarnieri e la Di Padua.

Un corteggiamento lunghissimo

Ripercorriamo velocemente i fatti. Tra Riccardo e Roberta  è in atto da oltre un anno n prendi e lascia, un vero e proprio tira e molla, che ha portato la coppia dall’essere a un passo dalla scelta definitiva all’interrompere il corteggiamento.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Ma tra Guarnieri e la Di Padua è evidente che c’è qualcosa, un sentimento che va approfondito. Accade cosi che con l’inizio del 2021 Riccardo e Roberta non solo decidono di tornare a corteggiarsi in trasmissione ma con l’arrivo di febbraio si concedono l’esclusiva e  tornano anche ad uscire insieme. E proprio l’ultima uscita è stata fatale.

L’uscita fatale tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Al ritorno in albergo di Roberta Di Padua dopo la cena, “Ci siamo baciati”, ha spiegato la corteggiatrice tra gli sguardi complici di Gianni Sperti e Tina Cipollari. A spiegare i dettagli  dell’accaduto ci ha pensato Riccardo Guarnieri sottolineando come, anche se ne avessero entrambe il desiderio, i due non hanno dormito insieme “Era giusto così per ora”. Ormai è chiaro che la partita è aperta e, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12, i due potrebbero anche decidere di approdare ad una scelta definitiva e lasciare il programma. Lo scopriremo forse già nella settimana in corso.

Impostazioni privacy