Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata: cantanti, canzoni e ospiti

Cosa prevede la scaletta della seconda serata della 71esima edizione del Festival di Sanremo: ecco gli ospiti, i cantanti e le canzoni di mercoledì 3 marzo.

sanremo 2021, la scaletta della seconda serata
Jacopo M. Raule/Getty Images

Archiviata con successo la prima serata, il Festival di Sanremo 2021 è pronto a entrare nel vivo. Questa sera, mercoledì 3 marzo, il palco dell’Ariston vedrà le esibizioni degli altri 13 cantanti Big in gara, che presenteranno la seconda metà delle canzoni scelte per la 71esima edizione del prestigioso evento musicale. Come accaduto nella serata del debutto, ci saranno anche 4 Nuove proposte, delle quali solo due andranno avanti. A giudicare le esibizioni degli artisti sarà la Giuria Demoscopica.

Ti potrebbe interessare anche -> Festival di Sanremo 2021, la classifica dopo la prima serata: guida Annalisa

La scaletta del 3 marzo: cosa prevede la seconda serata di Sanremo 2021

La diretta è in programma come di consueto su Rai Uno, indicativamente tra le 20.45 e l’1.45. Ad accompagnare Amadeus e Fiorello nella conduzione del secondo appuntamento del Festival saranno ElodieAchille Lauro, e Zlatan Ibrahimovic.

Gli ospiti della seconda serata saranno Laura Pausini, che canterà “Io Sì”, il brano premiato ai Golden Globes, Il Volo, che omaggerà Ennio Morricone, Gigliola Cinquetti, che porterà “Non ho l’età” e “Dio come ti amo”, Marcella Bella con “Senza un briciolo di testa” e “Montagne verdi” e Fausto Leali, che canterà “Mi manchi” e “Io amo”. A calcare il palco del teatro Ariston sarà anche Alex Schwarzer.

Ti potrebbe interessare anche -> Sanremo 2021, in corsa Fedez e Maneskin: tutti i concorrenti e le canzoni

La scaletta dei 13 Big

La serata prenderà il via dopo il PrimaFestival condotto da Giovanna Civitillo. Di seguito la lista completa in ordine alfabetico dei 13 Big in gara con le loro canzoni. L’ordine ufficiale delle esibizioni sarà reso noto solo poche ore prima dell’inizio del programma.

Bugo – E invece si
Ermal Meta – Un milione di cose da dirti
Extraliscio feat Davide Toffolo – Bianca luce nera
Fulminacci – Santa Marinella
Gaia – Cuore Amaro
Gio Evan – Arnica
Irama – La genesi del tuo cuore
La Rappresentante di Lista – Amare
Lo Stato Sociale – Combat Pop
Malika Ayane – Ti piaci così
Orietta Berti – Quando sei innamorato
Random – Torno a te
Willi Peyote – Mai dire mai ( La locura)

Le 4 Nuove proposte

Di seguito le 4 Nuove proposte che si esibiranno durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Solo due di loro potranno andare avanti nella competizione musicale.

Davide Shorty – Regina
Dellai – Io sono Luca
Greta Zuccoli – Ogni cosa sa di te
Wrongonyou – Lezioni di volo

Impostazioni privacy