MasterChef 2021, ecco le anticipazioni sulla finale di questa sera

MasterChef 2021 anticipazioni: questa sera alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la finale della decima edizione del talent culinario

MasterChef 2021 anticipazioni
MasterChef Facebook

I quattro finalisti di MasterChef 2021 sono Antonio, Aquila, Irene e Monir, tra loro quattro solo uno riuscirà ad accaparrarsi il montepremi da 100.000 euro aggiudicandosi il titolo. Non solo il premio in denaro, il vincitore avrà anche la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette con Baldini&Castoldi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bugo moglie, ecco chi è Elisabetta e l’incontro che lo ha cambiato

MasterChef 2021 anticipazioni, gli ospiti speciali della finale

In studio per la finale ci saranno due ospiti stellati: lo chef Chicco Cerea (tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto, in provincia di Bergamo) e Mauro Colagreco (chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, tre stelle Michelin con il ristorante “Mirazur” a Merton, Londra).

Solo chi supererà nei migliori dei modi le prove durante la serata avrà accesso alla grande sfida finale. Chi tra i quattro finalisti riuscirà ad impressionare i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli?

MasterChef 2021 anticipazioni, la sfida finale: la presentazione dei menù alla giuria

Il talent culinario si chiuderà con la sfida finale ovvero la presentazione dei menù dei finalisti ai tre giudici. Un modo, per gli aspiranti chef, di mettersi alla prova a 360° per far capire ai giudici quale sia la loro linea, il loro percorso futuro. Solo uno riuscirà a conquistare il consenso della giuria, chi riuscirà nella sfida verrà consacrato vincitore della decima edizione di MasterChef Italia. Appuntamento a questa sera su Sky Uno alle 21.15.

Impostazioni privacy