Sanremo 2021, Max Gazzé: ecco cosa significa Trifluoperazina Monstery Band

Sanremo 2021: Max Gazzé, ecco il significato del nome della band che lo ha accompagnato sul palco: la “Trifluoperazina Monstery Band”

Max Gazze Trifluoperazina Monstery Band
Getty Images

Max Gazzè a Sanremo 2021 ha presentato il suo brano “Il farmacista” ma la cosa che ha incuriosito gli spettatori è la misteriosa band che lo ha accompagnato sul palco: la “Trifluoperazina Monstery Band”. Gazzé è salito sul palco circondato da sagome di cartone che raffiguravano alcuni personaggi famosi come: la Regina Elisabetta, Jimy Hendrix, Paul McCartney e Marylin Monroe. Di fatto, dunque, una band a fumetti realizzata dall’artista Alessandro Baronciani.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sanremo 2021, un palloncino fallico si intravede in platea è subito scandalo

Max Gazzé Trifluoperazina Monstery Band, cosa significa il nome della band

La Trifluoperazina è un farmaco che rientra tra quelli che vengono utilizzati per curare alcune forme di ansia e schizofrenia. Quindi, una medicina, che cozza benissimo con il titolo della canzone di Max Gazzé “Il farmacista”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 4 marzo, cosa vedere: Sanremo o Un boss in salotto

Per quanto concerne l’abito che ha indossato Max Gazzé nella prima serata, l’artista ha scelto di rappresentare Leonardo Da Vinci, noto inventore e scienziato italiano. Il suo abito nasce da una ricerca attuata dalla costumeria “Tirelli” di Roma e da un lavoro a quattro mani dell’artista con lo stylist Lorenzo Oddo.

Impostazioni privacy