Sanremo 2021, un palloncino fallico si intravede in platea è subito scandalo

Al Festival di Sanremo 2021 se ne vedono delle belle, questo è il caso di un palloncino fallico scorto in platea dai telespettatori. Infatti la platea dell’Ariston è tappezzata di palloncini colorati, i quali tendono a simulare il pubblico in sala, uno tra questi sta facendo il giro dei social.

Sanremo 2021, il caso del palloncino a forma di pene (Rai Play)
Sanremo 2021, il caso del palloncino a forma di pene (Rai Play)

Durante la prima serata del Festival di Sanremo la platea era completamente spoglia, vuota e deserta, il colpo d’occhio è giunto subito al pubblico per via della tristezza che emanavano certe inquadrature, nonostante la capacità di Fiorello a sdrammatizzare, non si poteva ignorare la platea.

Durante la seconda serata, le sedie dell’Ariston sono state tappezzate da palloncini di diversi colori e forme, uno tra questi era a forma fallica. Su Twitter alcuni utenti l’hanno già nominata “la mascotte di Sanremo 2021”.

Altri utenti si sono lasciati andare: “Aiuto, c’è un c***o in platea!”, “È davvero un pene, mi sento male!” altri invece hanno cercato di sdrammatizzare sulle competenze del production designer: “Uscite il numero del production designer, voglio fare la stagista subito”.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021: Amadeus salva Irama dall’eliminazione

Sanremo 2021, la scelta goliardica del palloncino diventa virale

Il Festival di Sanremo ha raggiunto l’obiettivo tanto desiderato, ovvero quello di spopolare tra i giovani attraverso i social. L’episodio del palloncino è sicuramente una trovava goliardica, ma studiata in modo tale da alzare gli ascolti dello show rispetto a quelli dello scorso anno.

Per via dell’emergenza Covid, i dirigenti del Festival hanno dovuto selezionare degli artisti che hanno più presa sui giovani, in modo tale da far si che lo show venisse seguito dal popolo più “numeroso”. Fiorello dichiara il suo abbraccio agli studenti che torneranno in didattica a distanza, per poi ricordargli che tutta questa pandemia sta volgendo al termine, e tutto sarà solo un bruttissimo ricordo.

Attualmente sui social è scoppiata un’accesa discussione goliardica sul “palloncino galeotto”, ecco i commenti di alcuni utenti: “I palloncini sulle poltrone di stasera hanno dato corpo e colore alla tristezza della platea deserta di ieri sera”, l’utente evidentemente non si era accorto del palloncino “galeotto”, “Ma tra i palloncini c’è un pene? Ma davvero?”, “Comunque tra i palloncini ci sono pure io…il clown che sono”, “Quando Ama ha detto ad Elodie ‘pure i palloncini stanno applaudendo’ e sulle poltrone ci sono i palloncini a forma di c***o, BENE MA NON BENISSIMO”, chissà cosa accadrà nella puntata di domani sera.

Impostazioni privacy