Uomini e Donne, le anticipazioni del 4 marzo: Maurizio furioso con Gemma

Un nuovo duro colpo per la Dama torinese del trono over di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, ecco cosa è succederà, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 nella puntata del 4 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne 4 marzo

Sarà una puntata particolare quella in onda nel pomeriggio di giovedì 4 marzo di “Uomini e Donne” il popolare dating show condtto da Maria De Filippi. Due i momenti chiave della puntata.

La sfilata di tronisti e corteggiatori

Il primo sarà il proseguo della sfilata di moda iniziata la scorsa settimana. Dopo aver assistito allo show di troniste e corteggiatrici arriva il turno degli Uomini. Andranno in pedana i due nuovi tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone ed ci sarà subito un colpo di scena. Giacomo infatti presenta una giustificazione per non sfilare. Dopo Massimiliano, molto impacciato in verità, in pista, in rigororoso ordine alfabetico, Alessandro, Armando, Biagio, Claudio, Gerò, Luca, Maurizio P, Maurizio G., Riccardo e Roberto. Il più “gradito” dal lato femminile dello studio sarà Luca.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Grandi novità per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: ecco quali

Uomini Donne, le anticipazioni del 4 marzo

Il secondo momento chiave della puntata del 4 marzo che, ricordiamo, è stata girata il 24 febbraio vede in campo uno sgradevole battibecco tra Maurizio G. e Gemma Galgani. La discussione prende le mosse da un commento, invero molto acido, della Dama di Torino al corteggiamento in atto tra Maria e lo stesso Maurizio. La Galgani interviene, spalleggiata da Gianni Sperti, sottolineando che è evidente che tra i due non c’è feeling (a supporto della tesi la De Filippi mostra un video) e che il rapporto viene tirato avanti solo per ricerca visibilità.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Maurizio Guerci furioso con Gemma Galgani

Gemma sottolinea lo stato dell’arte ma Maurizio G., inviperito, replica che i suoi commenti sono solo frutto di rancore e invidia: “Non hai ottenuto da me quello che volevi”. Gemma Galgani non la prende bene ma a suo supporto arrivano diversi interventi non ultimo quello del nuovo corteggiatore Cataldo Coccoli

Impostazioni privacy