Giulia Diana: chi è la fidanzata di Ghemon

Giulia Diana è la storica fidanzata del rapper Ghemon. Chi è e cosa fa nella vita.

(Instagram)

Il cantante di Avellino è uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana. E’ in gara per la seconda volta al Festival di Sanremo con la sua canzone Momento Perfetto, dopo che nel 2019 con Fiori Viola si è aggiudicato il disco d’oro. Negli anni si è fatto strada nel panorama italiano, conquistando i pareri della critica e del pubblico. Oltre al successo della sua vita professionale, Ghemon è felice e spensierato anche nella sua vita privata che divide insieme alla sua storica fidanzata Giulia Diana: ecco chi è.

Leggi anche -> Sanremo 2021, Gaia è afona: “Mi sto curando, sono positiva”

Giulia Diana: chi è la fidanzata di Ghemon

Giulia Diana nasce a Latina ma si è presto “naturalizzata napoletana” dopo essersi fidanzata con Ghemon. Appassionatissima di tatuaggi – dalle sue foto di Instagram se ne contano davvero tantissimi – e vegana convinta, Giulia è una organizzatrice di eventi. I due stanno insieme da moltissimi anni, ma la loro storia d’amore in realtà è nata da una lunga amicizia. Come ha raccontato lo stesso cantante, Giulia era la sua migliore amica, sempre pronta a sostenerlo e supportarlo. Quelle confidenze negli anni si sono trasformate in un vero e proprio amore.

Un giorno, racconta ancora Ghemon, i due si sono guardati su un divano e hanno dichiarato con molta semplicità i loro sentimenti: “Una sera ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: ‘Io ti amo e tu? ti amo anch’io”. Da allora hanno continuato a condividere ogni momento e ad incidere i ricordi anche sulla pelle. Giulia ha infatti dichiarato che molti dei suoi tatuaggi sono dedicati al fidanzato, e che qualcuno di essi le è stato regalato dallo stesso.

Leggi anche -> Marco Zitelli Wrongonyou: vittima di bullismo, il riscatto a Sanremo

Impostazioni privacy