Sanremo 2021, Gaia è afona: “Mi sto curando, sono positiva”

La cantante in gara a Sanremo 2021 si sta curando con flebo di cortisone e fisiologica per idratare le sue corde vocali.

(Instagram)

Questo Sanremo 2021 non smette di stupirci tra inconvenienti dietro l’angolo, cantanti in quarantena e con ascolti a dir poco flop. Dopo la notizia di oggi della positività di Simona Ventura, ospite e valletta prevista per l’ultima serata del Festival, ora si aggiunge un altro problema per il conduttore Amadeus: Gaia, infatti, è afona e ha le corde vocali arrossate e contratte.

Gaia è afona: cure di cortisone per la gara di stasera

La giovane cantautrice, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in gara con la sua Cuore amaro, ha lanciato la notizia in collegamento con RTL 102.5, dove si è mostrata a letto e completamente senza voce. Gaia ha cercato di esprimersi attraverso dei cartelli scritti, dai quali ha spiegato la sua situazione e ha espresso anche tutta la sua serenità: “Sono positiva, stasera andrà tutto bene e mi sto curando” ha fatto sapere.

Gaia si sta curando con flebo di cortisone e fisiologica per idratare le sue corde vocali, ma nonostante questo inghippo appare sorridente e carica. Non sono mancati neanche i saluti e i ringraziamenti ai fan e a tutti coloro che le sono stati vicino con messaggi di affetto: “Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto, vi voglio bene tutti”.

Leggi anche -> Lous and the Yakuza: vero nome, carriera, Sanremo 2021, collaborazioni

Ci auguriamo che questa sera Gaia si possa esibire in tutta la sua potenza sul palco dell’Ariston, visto anche il grande successo che la cantante ha riscontrato per la sua esibizione di ieri sera, dove insieme alla cantante francese Lous and the Yakuza, ha portato in scena Mi sono innamorato di te, per un commovente ricordo non solo ad una delle canzoni più belle del repertorio italiano ma anche all’artista che l’ha creata: Luigi Tenco.

 

Impostazioni privacy