Inter, indagati 5 tifosi: avevano aggredito un supporter del Milan

Inter indagati cinque tifosi: avevano aggredito un fan del Milan. Il tutto è accaduto lo scorso 19 febbraio nei pressi dello Stadio San Siro

Inter indagati 5 tifosi
Getty Images

Il 19 febbraio scorso in occasione del derby tra Milan e Inter, nei pressi dello Stadio San Siro a Milano, si sono verificati assembramenti di migliaia di tifosi. Di per sé già un fatto gravissimo visto il veto imposto dal Governo a causa della pandemia relativa al Covid-19.

Non solo assembramenti però, lo stesso giorno dopo il match, un gruppetto di cinque tifosi nerazzurri ha attaccato e aggredito un giovane fan del Milan. Come riporta l’ANSA, sono in corso le indagini e perquisizioni nei confronti degli aggressori.

Ti potrebbe interessare anche->Parma-Inter 1-2, doppietta di Sanchez: Tabellino e Highlights

Inter indagati cinque tifosi, un video dell’accaduto è stato diffuso sui social network

L’accaduto è stato filmato da un uomo che si trovava in zona e successivamente diffuso sul web. Il video, divenuto virale, ha raggiunto i poliziotti della DIGOS milanese che hanno iniziato subito ad indagare.

L’episodio è avvenuto in via Caprilli vicino San Siro, il gruppetto è sceso dall’auto appena visto un ragazzo con addosso una sciarpa del Milan passeggiare in solitaria. I cinque si sono avvicinati al giovane e lo hanno preso a calci e pugni per poi scappare all’arrivo di alcuni passanti.

Impostazioni privacy