Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 marzo: la decisione di Riccardo e Roberta

Nella puntata del 5 marzo di “Uomini e Donne”, quella che chiude la settimana, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 assisteremo alla scelta finale di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua

Nella puntata di venerdì 5 marzo di “Uomini e Donne”, quella che chiude la settimana di trasmissioni del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12, assisteremo alla scelta finale della coppia tronista corteggiatrice composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Vediamo i dettagli.

La decisione di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Partiamo dal trono classico e dalle scelte di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny i due nuovi tronisti che, per la prima volta da quando sono entrati a “Uomini e Donne”, dovranno comunicare con quale corteggiatrice faranno la prima esterna. Non una scelta facile vista la “folla” di ragazze che si sono proposte per i due giovani.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Grandi novità per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: ecco quali

Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 marzo

Si passa poi al trono over che, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe regalare agli appassionati del programma un fine settimana da sogno. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Capua, infatti, hanno preso una decisione definitiva. Hanno scelto di vivere fino in fondo la loro nascente storia d’amore e vogliono farlo lontano dal programma e dai riflettori.

La scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Lo scenario era già chiaro da qualche giorno, soprattutto dopo l’ultima esterna nella quale i due si sono baciati. Durante il programma Roberta e Riccardo non hanno spiegato se sono andati oltre ma la sensazione è proprio quella. Sempre secondo le anticipazioni Riccardo e Roberta comunicheranno a Maria De Filippi la decisione e chiuderanno il programma con lento e appassionato ballo. La danza sarà sottolineta da una cascata di petali di rosa. Un buon augurio per il futuro della coppia fortemente voluto dalla Dama di Cassino.

Impostazioni privacy