Zlatan Ibrahimovic, ecco chi è Helena Seger: la compagna dello svedese

Ibrahimovic compagna, ecco chi è Helena Seger. L’ex modella svedese classe 1970 ha 11 anni in più del calciatore del Milan.

Ibrahimovic compagna
getty images

Zlatan Ibrahimovc negli ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé per via della partecipazione a Sanremo come super ospite. Il fuoriclasse svedese è stato voluto fortemente sul palco dell’Ariston dal direttore artistico della kermesse sanremse Amadeus.

Ibrahimovic è da sempre conosciuto per il suo carattere deciso e spavaldo ma della sua vita privata e sentimentale non se ne parla molto. Lo svedese è impegnato sentimentalmente con l’ex modella Helena Seger di ben 11 anni in più di Ibra.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sanremo 2021, Ibrahimovic arriva all’Ariston con l’autostop: ecco il motivo

Zlatan Ibrahimovic compagna, ecco come si sono conosciuti

Ibrahimovic e la Seger si sono conosciuti a Malmoe nel 2001 in una circostanza molto singolare come la stessa ex modella rivelò al Vanit Fair: “Colpo di fulmine? In verità aveva parcheggiato male la sua Ferrari. Aveva messo la sua auto in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire. In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto”.

Dunque, un caratterino bello forte anche per Helena Seger come da lei stessa confermato: “Credo di piacere a Zlatan perché gli tengo testa, anch’io ho un background importante e ho costruito la mia carriera con tanto sacrificio. Non è facile stare con lui, ma nemmeno con me lo ammetto”.

Helena Seger, ecco perché i due non sono ancora sposati

L’ex modella classe ’70 ha ammesso che il concetto di matrimonio non è mai stato di suo gradimento, odia il binomio “moglie di un calciatore” e crede fortemente che il matrimonio vada in qualche modo a minare il concetto d’indipendenza.

“Un matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non voglio essere etichettata semplicemente come la moglie di un giocatore, oppure la miss di un concorso di bellezza. Credo che la gente non sappia quanto ho studiato, lavorato e lottato”, ha affermato la Seger.

La coppia ha due figli, Maximilian di 14 anni e Vincent di 12. Lei e i figli vivono in Svezia e Ibrahimovic, una volta appesi gli scarpini al chiodo, tornerà in patria per iniziare una nuova vita.

Impostazioni privacy