Estrazione Million Day 6 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si avvia a conclusione al Million Day questa primissima settimana del mese di marzo. Due i nuovi milionari, entrambi il primo marzo, lunedì scorso, quando sono stati premiati due fortunati giocatori di Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. In precedenza, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 6 marzo

Una storia che arriva dagli Usa racconta della vicenda di una ragazza che appena maggiorenne ha voluto fare una cosa da adulta. Sloan Stanley a soli 18 anni compra il suo primo biglietto della lotteria. Immaginate la sua sorpresa quando un gratta e vinci per cui ha pagato cinque dollari ha finito per farle vincere 25mila dollari. La ragazza lavora in un supermercato e ha deciso di sfidare la fortuna. Ha scelto un gioco gratta e vinci istantaneo Cash Cow.

“Perché mi piacciono le mucche e ho pensato che fosse carino”, ha detto Sloan Stanley. Che era senza parole e non solo lei alla notizia della vincita. “La mia famiglia è super eccitata e felice per me, e ancora non riescono a crederci!”, ha affermato ancora. Jessica Herrera, la portavoce della Kansas Lottery, ha detto alla CNN che è “raro che un giocatore si aggiudichi un primo premio sul primissimo biglietto della lotteria che abbia mai acquistato”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-14-34-41-51

Impostazioni privacy