Juventus, svelata la nuova maglia per la prossima stagione – FOTO

Maglia Juventus 2022, svelate le prime anticipazioni. Sarà un omaggio all’Allianz Stadium, visto che l’anno prossimo compirà 10 anni.

maglia juve 2022
Getty Images

In questo momento la Juventus sta vivendo alcuni giorni di fuoco. Infatti, la squadra di Andrea Pirlo è alle prese con l’imminente big match contro la Lazio in campionato e dal ritorno degli ottavi di Champions League, ormai vicinissimo, contro il Porto.

In casa bianconera però, per quanto concerne la divisa da gioco, si pensa già alla prossima stagione. La Juventus avrebbe fatto la sua scelta e la prima maglia della stagione 2021/2022 dovrebbe essere un omaggio per lo stadio di casa: l’Allianz Stadium. Lo stadio, inaugurato nel 2011, l’anno prossimo compirà 10 anni.

La maglia del prossimo anno vedrà il ritorno della classiche strisce bianconere, inoltre, presenterà un girocollo con una piccola apertura. Gli inserti dello sponsor e dello stemma dovrebbero essere in oro. Attesa, invece, per capire di che colorazione saranno i numeri e i nomi sul retro. Sulla parte anteriore della maglia verrà poi inserita una grafica speciale in onore dello Stadium.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter, indagati 5 tifosi: avevano aggredito un supporter del Milan

Juventus maglia 2022, omaggio all’Allianz Stadium

La maglia, come detto, tornerà ad essere contraddistinta dalle strisce classiche. Un richiamo al passato, considerato che nelle ultime stagioni le scelte si sono orientate un po’ più verso qualcosa di innovativo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->USA: morto l’atleta olimpico Paul McMullen

Secondo quanto anticipato da Footy Headline, la maglia sarà anche “marchiata” con una grafica speciale proprio nei confronti dell’impianto di casa della Vecchia Signora. Footy Headline, inoltre, ha anche svelato le foto delle maglie della prossima stagione di altri grandi team europei come: Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal e Manchester United.

 

Impostazioni privacy