Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto sostituisce Fabio Fazio

Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto sostituisce Fabio Fazio in “smart working” dopo l’operazione.

Luciana Littizzetto nella puntata del 7 marzo, di Che Tempo che Fa ha sostituito nella conduzione Fabio Fazio, dopo essersi sottoposto settimana scorsa a un intervento chirurgico, nella serata di domenica è stato collegato da casa in «smart working». Dietro la scrivania Luciana Littizzetto, a fare le veci del conduttore in studio.

 

Gli ospiti della puntata

Ospiti della puntata sono stati: Zlatan Ibrahimović, fresco della sua partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo; i Maneskin, vincitori di Sanremo; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Carlo Cottarelli, da febbraio chiamato a collaborare con il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta; Antonella Clerici; Michela Murgia, nelle librerie con «Stai zitta – e altre nove frasi che non vogliamo sentire più»; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; e Concita De Gregorio. A chiudere, il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti e il wedding planner Enzo Miccio.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Domenica In, Mara Venier contro Elisabetta Sgarbi: “Si dia una calmata e porti rispetto per il Papa”

Impostazioni privacy