Sanremo 2021, Arisa dietro le quinte al maestro: “Perché non ho vinto?”

Sanremo 2021, Arisa vuole conoscere il motivo del mancato successo di quest’anno. La risposta è ironica: la reazione dello staff

Sanremo 2021
Arisa e il maestro (screen storia Instagram)

Arisa è ormai un’habitué al Festival di Sanremo che ha vinto sia nella categoria delle Nuove proposte nel 2009 con la canzone Sincerità sia nella categoria dei Campioni nel 2014 con Controvento. Ma chi partecipa è ovvio che lo fa per vincere e la cantante lucana ha ancora voglia alzare al cielo la statuina più ambita dell’Ariston.

Ieri con la sua Potevi fare di più si è classificata al decimo posto, una posizione lontana dall’ambita vittoria. Il perché l’ha chiesto al suo maestro. Alla fine del Festival ha postato un video su Instagram dove gli chiede perché “non abbiamo vinto neanche quest’anno. Tutti dicevano ‘vinci, vinci'”.

Ironicamente il mastro risponde che “si poteva fare di più”. Anche lo staff risponde allo stesso modo, in coro. Il video termina con la cantante che con un ghigno tra il serio e il facendo afferma “evidentemente”. Un risultato finale insomma preso bene.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Willie Peyote, Colapesce e Dimartino contro Sanremo: “Premio consegnato in una busta di plastica”

Sanremo, Arisa da partecipante a conduttrice

Sanremo 2021
Arisa a Sanremo nel 2009 (Getty Images)

La canzone che ha presentato al Festival è stata scritta da Gigi D’Alessio e in questa sua edizione la cantante cresciuta a Pignola, a pochi chilometri da Potenza, sul palco dell’Ariston per la serata delle cover ha cantato con Michele Bravi Quando di Pino Daniele, esecuzione molto apprezzata da critica e pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Curiosità su Michela Murgia, chi è la scrittrice e critica letteraria

A novembre scorso ha partecipato alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi in quanto insegnante di canto insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Non è stata l’unica partecipazione ai talent. È stata infatti giudice nelle edizioni numero 5, 6 e 10 a X Factor. Nel 2015 accanto a Carlo Conti, la cantante Emma Marrone e la modella spagnola Rocio Munoz e Morales ha condotto la 65esima edizione del Festival.

Impostazioni privacy