Estrazione Million Day 8 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Ancora un nuovo fortunato milionario al Million Day, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Sabato sei marzo, un milione di euro è stato vinto a Udine, sempre con un investimento pari ad appena un euro e così sono 154 i neo milionari da quando il gioco ha preso il via. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 8 marzo

Prima di scoprire come ogni sera la combinazione vincente, ancora un’altra storia milionaria. Il sogno di una vita di una donna della contea di Wayne si è finalmente avverato dopo aver vinto un jackpot al Lotto 47 da $ 1,2 milioni all’inizio di quest’anno. “Stavo andando al casinò per festeggiare il mio compleanno e mi sono fermata per acquistare un biglietto Lotto 47”, ha detto la giocatrice che ha scelto di rimanere anonima.

Ha quindi proseguito: “Ho controllato il mio biglietto la settimana successiva e quando ho visto che avevo abbinato tutti e sei i miei numeri ho pensato: ‘Non può essere giusto’. Ho usato lo scanner dei biglietti sull’app Lottery per scansionare il mio biglietto, il che ha confermato la mia vincita”. La vincitrice di 57 anni ha scelto di ricevere il suo premio come pagamento forfettario una tantum di 761.421 dollari anziché come rendita. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-11-14-19-53

Impostazioni privacy