Uomini e Donne, le anticipazioni dell’8 marzo: Cataldo lascia lo studio. Il motivo

Parte forte, fortissimo, la settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, protagonisti Cataldo Coccoli e Gemma Galgani: ecco le anticipazioni per l’8 marzo raccolte dalla redazione di Cronaka 12

Uomini e Donne anticipazioni 5 marzo

Parte forte al massimo dei giri la settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Subito protagonista la coppia più in vista formatasi la scorsa settimana, quella composta dal corteggiatore tarantino di nascita ma napoletano di adozione, Cataldo Coccoli e la Dama torinese, Gemma Galgani.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Ecco cosa accadrà ai due nelle trasmissione dell’8 marzo secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12. Facciamo un passo indietro. Nella puntata del 4 marzo le cose tra Gemma e Cataldo sembravano mettersi per il verso giusto. Dopo l’ingresso nello studio e la promessa di “coccole” era arrivato il momento di quagliare.

E’ accaduto cosi, come anticipato il 3 marzo nel giorno della registrazione, che l’incontro tra Cataldo e Gemma è andato in scena. Ma non è stato come sperato. In particolare Gemma Galgani lamenterà a Maria De Filippi e a Gianni Sperti una eccessiva insistenza del corteggiatore nel voler dormire dalla Dama di Torino.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 3 marzo: è gelo tra Gemma e Cataldo

Uomini e Donne le anticipazioni dell’8 marzo

Una insistenza che Cataldo giustifica come una sorta di test che esegue sulla donne che corteggia per saggiarne la serietà. Secondo i canoni di Cataldo la Galgani avrebbe superato in pieno il test.

Ma è la stessa Gemma ad aversene a male ferita nell’orgoglio e nella speranza di aver incontrato un corteggiatore adatto ai suoi gusti. Soprattutto dopo la brutta avventura con Maurizio Guerci e i deludenti confronti con Maurizio P. e Maurizio G.

Gemma a questo punto appare intenzionate a chiudere la conoscenza ma prima che abbia il tempo di comunicarlo Cataldo si alza esce dallo studio e abbandona il programma. E’ solo una crisi passeggera o siamo di fronte alla rottura definitiva? Lo scopriremo in settimana.

Impostazioni privacy