Estrazione Million Day 9 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 9 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Continua a prospettarsi molto interessante questo mese di marzo per il Million Day, la lotteria giornaliera che regala ogni giorno la possibilità di vincere un milione di euro. Ieri si è festeggiato a Trieste ed è il secondo milionario consecutivo in Friuli Venezia Giulia. Infatti, sabato sera, 6 marzo, si era vinto a Udine. Altri due nuovi milionari in pochi giorni, dunque, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 9 marzo

Quando la cronaca nera coinvolge il vincitore di una lotteria: succede nel Regno Unito e il caso ha fatto molto scalpore. Il più giovane vincitore del jackpot dell’EuroMillions della Gran Bretagna ha ucciso un pensionato in un incidente automobilistico il giorno di Natale dopo aver distolto gli occhi dalla strada per trovare l’orsacchiotto del suo bambino. Matthew Topham, che ha intascato 45 milioni di sterline nella vittoria nel 2012, era stato a visitare la famiglia di sua moglie prima della collisione avvenuta il 25 dicembre 2019.

La Lincoln Crown Court ha sentito che il giovane papà avrebbe distolto gli occhi dalla strada per “circa tre secondi” prima di schiantare la sua BMW contro una Ford Fiesta guidata dal 78enne Rodney Regler a Louth Road, North Cockerington, Lincolnshire. Di conseguenza, la moglie del signor Regler, la 75enne Mary Jane Regler, è morta a causa di gravi lesioni al torace. Invece, il giovane vincitore della lotteria è finito sotto processo. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-24-49-50-53

Impostazioni privacy