Miriam Leone, “non ci sono parole”: la collega approva il look arruffato

L’ultimo post di Miriam Leone, “Non ci sono parole” scrive subito un’altra attrice: la collega approva il look arruffato.

(Instagram)

Fa il pieno di commenti di approvazione ogni post della bellissima Miriam Leone, l’attrice ex Miss Italia che sarà protagonista nei panni di Eva Kant nel film Diabolik, ispirato al noto personaggio dei fumetti e girato dai Manetti Bros. Su Instagram, l’attrice ha grande seguito. Parliamo infatti di 1,3 milioni di follower sul suo profilo e molti sono davvero attivissimi. Tra loro, ovviamente, non mancano personaggi notissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, la sua ultima foto rievoca il viaggio dei Medici

Ma andiamo al dunque, ricostruendo passaggio per passaggio quando accaduto in questi minuti sul profilo della bellissima attrice e modella, sicuramente tra le più amate del nostro Paese. Nel post, la giovane donna dice di sentirsi così, anzi accussì, ovvero “arruffata,
come uno chignon di capelli umidi”. La foto mostra un look per così dire sbarazzino ed è evidente che i capelli siano al naturale, in attesa dell’acconciatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, l’annuncio: “Abbiamo appena finito di girare”

Laura Chiatti “perde la testa” per il look di Miriam Leone

Insomma, il look molto naturale piace tantissimo ai suoi follower e infatti i commenti nei confronti della bella modella e attrice si sprecano. Decine e decine sottolineano appunto quanto detto sopra, ovvero che anche senza acconciature particolari la giovane donna fa sempre colpo su tutti. Anche sui suoi colleghi e perché no anche sulle sue colleghe. La prima tra tutte è la bellissima Laura Chiatti, che si affretta a commentare: “Ma non ci sono parole”. Un commento che non passa inosservato.

Infatti, sotto le parole di Laura Chiatti che in qualche modo “perde la testa” per lo scatto postato da Miriam Leone arrivano davvero molti e disparati commenti. Qualcuno osserva: “Idem per te dolce Laura”. Un altro commento aggiunge: “Meglio non dir nulla per entrambe”. C’è chi con un po’ di sarcasmo esagera un po’, ma niente di grave rispetto a quello che purtroppo spesso si legge tra i commenti di Instagram: “Qualcuna ci sarebbe anche venuta in mente ma purtroppo non si possono scrivere”. E voi che ne pensate di questo look “sbarazzino”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy