Estrazione Million Day 10 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 10 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Mese interessante dal punto di vista delle vincite quello di marzo al Million Day: quattro le vincite da un milione di euro nei primi otto giorni. Infatti, lunedì 8 marzo, si è festeggiato a Trieste ed è il secondo milionario consecutivo in Friuli Venezia Giulia. Sabato sera, 6 marzo, si era vinto a Udine. Altri due nuovi milionari in pochi giorni, dunque, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 10 marzo

Intanto ieri serata di grandi estrazioni con le principali lotterie e continua a salire il Jackpot di quella che è la lotteria più ambita ormai da tantissimi anni in Italia. Parliamo del SuperEnalotto, il cui Jackpot sfiorerà domani i 120 milioni di euro. Sono infatti 119,9 milioni gli euro messi in palio, il settimo montepremi più alto di sempre al gioco, che tiene col fiato sospeso centinaia di migliaia di italiani, che per tre volte a settimana tentano la fortuna.

Nell’estrazione di ieri 9 marzo, sono stati realizzati al gioco qualcosa come ben nove 5 che valgono oltre 20mila euro, ma anche un 4 Stella il cui valore sfiora i 25mila euro. Con il 10eLotto è stato invece centrato un 8 da 30mila euro a Martellago, in provincia di Venezia. La vincita più alta è stata invece realizzata al Lotto tradizionale, grazie a una quaterna sulla ruota di Bari sono stati vinti 51.900 euro a Milano. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-25-27-38-45

Impostazioni privacy