Che Dio ci aiuti 6, finale di stagione: le anticipazioni

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni dell’ultimo appuntamento. Ci sarà anche l’attore turco Can Yaman: cosa succederà

Che Dio Ci Aiuti, le anticipazioni della puntata in onda su Rai1 il 18 Febbraio 2021

Questa sera su RaiUno c’è l’atteso e ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fiction che quest’anno è arrivata alla sesta edizione. Gli affezionatissimi telespettatori saluteranno Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo e i loro personaggi. Anche in questa edizione il prodotto ha avuto un grande successo di pubblico e ci sarà un gran finale.

Ormai sulla bocca di tutti e sulle pagine di tutti i giornali di gossip, l’attore turco e fidanzato di Diletta Leotta Can Yaman farà la sua comparsa nell’ultima puntata.

Vestirà i panni di un barista che porterà scompiglio nel convento. Già sono tanti i dubbi da sciogliere per alcuni personaggio e molti gli interrogativi dei telespettatori che vogliono sapere come si concluderanno le vicende. A ciò va aggiunto che la sua presenza non renderà facile certe situazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti: ci sarà la settima stagione? Le prime anticipazioni

Che Dio ci aiuti 6: cosa vedremo stasera

Che Dio ci aiuti
Can Yaman sul set di Che Dio ci aiuti (screen YouTube)

Ormai è alle porte il matrimonio di Nico e Ginevra. Lui è aiutato da Monica ma commetterà un errore. Nel frattempo suor Angela ha scoperto la verità sul passato del padre ma deve superare uno scoglio, rivelare tutto ad Erasmo.

Quando Erasmo viene messo al corrente di tutto la sua non reazione fa sorgere in suor Angela più di qualche dubbio. Pensa che il giovane sia a sua volta depositario di segreti e che abbia in mente un piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Raso: il caso della morte, cosa sappiamo finora

Anche Carolina ha un atteggiamento strano che fa sospettare che ci sia qualcosa di segreto da tenere ancora nascosto. Intanto arriva finalmente il giorno del matrimonio ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. La serie si concluderà con le nozze dei due?

 

Impostazioni privacy