Daniela Ferolla fidanzata: chi è il compagno Vincenzo Novari

Chi è Vincenzo Novari, il manager genovese che ha fatto innamorare la bella Daniela Ferolla

Daniela Ferolla, la bellissima conduttrice di Linea Verde ed ex Miss Italia, è da molti anni sentimentalmente legata al manager Vincenzo Novari. I due non sono sposati e non hanno figli ma si amano ormai dal lontano 2004. All’epoca la Ferolla aveva solo 20 anni e Novari 25 in più rispetto a lei, tuttavia il loro amore è forte e le possibili incomprensioni dovute alla differenza d’età non hanno avuto la meglio.

I due pubblicano spesso sui social foto e post che li ritraggono insieme. In occasione del loro ultimo anniversario la Ferolla ha pubblicato uno scatto di loro due in barca. Nel post si legge “Buon anniversario amore mio! Il tempo insieme a te vola… sei una forza della natura e anche quando fuori piove con te c’è sempre il sole!“.

La Ferolla ha parlato della sua relazione con Novari a Serena Bortone, durante l’ospitata alla trasmissione Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista la bella conduttrice ha dichiarato di desiderare un figlio dal suo compagno.

Circa la possibilità di sposarsi con Novari la Ferolla ha dichiarato: “Chi lo sa, vedremo dai, questo 2020 dobbiamo dimenticarlo in qualche maniera, anche il Times ci ha fatto la copertina, ci ha portato tante cose negative ma forse qualche briciola di positivtà c’è stata, siamo tornate alle cose essenziali”.

Leggi anche -> Daniela Ferolla, chi è il padre: ex maresciallo, ha poi cambiato mestiere

Chi è Vincenzo Novari

Vincenzo Novari, classe 1959, genovese d’origine, è nato sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un manager di tutto rispetto. Dopo la laurea in economia, Novari si è trasferito a Milano dove ha ricoperto numerose cariche di prestigio, tra queste quella di direttore marketing del gruppo L’Oreal. Un ruolo che l’economista ha ricoperto dal 1987 al 1992. Successivamente ha lavorato per la Johnson Wax e Saiwa, appartenente al gruppo Danone. Nel 1999 è stato anche AD della Omnitel 2000 Spa. Dal 2001 al 2016 è stato amministratore delegato di 3 Italia. Attualmente è alla guida del Comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali che si terranno a Milano e a Cortina dal 6 al 22 febbraio 2026 .

Impostazioni privacy