Estrazione Million Day 11 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sono già quattro i nuovi milionari del mese di marzo al Million Day: lunedì 8 marzo, si è festeggiato a Trieste ed è il secondo milionario consecutivo in Friuli Venezia Giulia. Sabato sera, 6 marzo, si era vinto a Udine. Altri due nuovi milionari in pochi giorni, dunque, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 11 marzo

Nel frattempo, sono stati estratti i primi dieci tagliandi di prima categoria vincenti della lotteria degli scontrini. Ogni biglietto vincente vale un premio da 100mila euro ciascuno. Lo scontrino con la spesa minore ha un valore di meno di 15 euro, mentre quello più sostanzioso è uno scontrino da oltre 700 euro. Ci sono anche tagliandi di seconda categoria da 20mila euro. Secondo Confesercenti, “solo il 6% circa dei clienti, in media, chiede di partecipare”. Insomma, stando a quelli che sono finora i dati la lotteria si sta rilevando un mezzo flop.

Sei dei dieci biglietti di prima categoria sono stati venduti in due Regioni, ovvero tre in Lombardia e altrettanti in Veneto. Ecco le località in cui sono stati venduti i biglietti vincenti: Bassano del Grappa, Giavera del Montello (Treviso) e Quinto di Treviso (Treviso), Milano, Bareggio (Milano) e Mortara (Pavia), Romentino (Novara), Collegno (Torino), Roma e Silvi (Teramo). La prossima estrazione sarà a giugno, quando sono previste estrazioni settimanali. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-21-24-29-49

Impostazioni privacy