Gianni Morandi ricoverato d’urgenza per ustioni

Brutto incidente per Gianni Morandi, che nel tardo pomeriggio di oggi è stato portato in pronto soccorso per ustioni alle mani e alle gambe.

Stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso ha perso l’equilibrio cadendo sul fuoco. Il cantante di Monghidoro, provincia di Bologna, era a lavoro nei suoi terreni a San Lazzaro. L’allarme è stato dato dal cantante stesso, che quest’anno ha compiuto 76 anni, ed è stato portato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna.

Arrivato al pronto soccorso, Morandi è stato immediatamente medicato dai dottori, che hanno riscontrato in particolare importanti ustioni alla mano destra. Così in serata è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Superata la paura iniziale per la disavventura, il cantante è anche riuscito a scherzare con gli operatori sanitari, facendo un selfie insieme a loro.

POTREBBE INTERESSARTI: Gianni Morandi: “Quella scelta mi ha cambiato la Vita”, la confessione

Alcune ore prima della corsa in pronto soccorso, Gianni aveva pubblicato una foto mentre lavorava in campagna. “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”, afferma con ironia il cantante, conosciuto per le sue caratteristiche mani grandi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy