Crossover tra Uomini e Donne e C’è Posta per Te: ecco cosa ci aspetta

La settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne” si chiude con una simpatica coda, la Dama torinese del trono over, Gemma Galgani sabato sera sarà ospite dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te”

Gemma Galgani C'è Posta Per Te

La settimana di trasmissioni di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si chiude con una simpatica coda, anzi con un crossover. Per chi non è avvezzo a seguire le serie tv un crossover è portare un personaggio o una ambientazione da una programma ad un altro. Va così che la Dama torinese del trono over, Gemma Galgani, sabato sera sarà ospite dell’ultima puntata stagionale di “C’è Posta per Te”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma e Maurizio G ci riprovano: l’anticipazione

Gemma Galgani ospite di C’è Posta per Te

La notizia viene comunicato, nella tarda serata di oggi, venerdì 12 marzo, dall’account ufficiale del programma. Non ci sono anticipazioni su cosa accadrà in studio e da chi è stata convocata in studio Gemma. Un mistero tutto da sondare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Cosi come è tutta da sondare la situazione sentimentale della Dama sospesa tra le avence di Cataldo Coccoli, i tentativi, infruttuosi di Valter e Lorenzo e un possibile ritorno di fiamma con Maurizio G.

Giacomo e Carolina in rapido avvicinamento

Nel frattempo oggi è andata in onda la puntata che ha chiuso la settimana del programma. Protagonista il nuovo tronista Giacomo Czerny. Il video maker di Sarzana sembra molto molto vicino a Carolina, la ragazza si è esposta con nettezza: “Mi piace tanto abbracciarlo”, ma c’è da vincere la forte concorrenza di Martina che non si è ancora arresa. Giacomo in ogni caso non appare ancora pronto a concedere una esclusiva.

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani

Impostazioni privacy