Uomini e Donne, Gemma e Maurizio G ci riprovano: l’anticipazione

Chiude con il botto la settimana di trasmissioni “Uomini e Donne”, protagonista la Dama di Torino Gemma Galgani alle prese con un clamoroso ritorno di fiamma: ecco le anticipazioni per il 12 marzo raccolte dalla Redazione di Cronaka 12

Uomini e Donne anticipazioni

Chiude con il botto la settimana di trasmissioni “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista della puntata in onda oggi, venerdì 12 marzo, ma registrata ieri, la Dama di Torino Gemma Galgani è alle prese con un clamoroso ritorno di fiamma. E’ tutto frutto e conseguenza di quanto accaduto nella puntata dell’11 marzo quando Gemma ha scartato con nettezza i due nuovi corteggiatori, Lorenzo di Aversa, al quale ha chiarito “Io non sono adatta a te e tu non sei adatto a me”. Per Valter, invece, non c’è stato nemmeno lo spazio del confronto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lorenzo e Valter due nuovi corteggiatori per Gemma: ecco chi sono e cosa fanno

Uomini e Donne, le anticipazioni del 12 marzo

E’ accaduto cosi che Gemma Galgani, contro ogni previsione, ha deciso di aprire ad un nuovo tratto di conoscenza con Maurizio G. il corteggiatore che nelle scorse settimane l’aveva messa da parte per approfondire il rapporto con Maria Tona. Ma anche al corteggiatore le cose non sono andate come sperato. Ed ecco quindi che riparte la giostra con Gemma e Maurizio che si riconoscono reciproco interesse. Ma sarà davvero così?

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maurizio G. scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Maurizio G. ha qualcosa da chiarire

Da segnalare, sempre secondo le anticipazioni raccolte, che Maurizio G. prima di proseguire il corteggiamento a Gemma Galgani dovrà chiarire un punto nodale. Maria De Filippi, infatti, più volte lo ha accusato di agire secondo uno schema dettato da un’agenzia di comunicazione e non secondo lo spirito del programma. Già nelle scorse settimane la conduttrice aveva sollevato dubbi sulla condotta di Maurizio tanto da intimargli un vero e proprio ultimatum rispetto alle scelte da fare in trasmissione. Il dubbio che attraversa la testa di Queen Mary ma in effetti anche di Tina Cipollari e Gianni Sperti è che il corteggiatore agisca per visibilità mediatica e non per convinzione. Se sarà così lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy