Lorenzo e Valter due nuovi corteggiatori per Gemma: ecco chi sono e cosa fanno

Due nuovi corteggiatori per Gemma Galgani, Lorenzo da Aversa e Valter da Marostica, si sono presentati in studio nella puntata di “Uomini e Donne” del 9 marzo: ecco come è andata

La puntata del 9 marzo di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha concentrato nello spazio di un’ora tre emozioni fortissime. Vediamole nel dettaglio.

La decisione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

La prima riguarda la scelta anticipata da Cronaka 12 della scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno deciso di abbandonare la trasmissione e di vivere, lontano dai riflettori, la loro storia d’amore. La decisione doveva andare in onda il 5 marzo ma un cambio di programmazione ha posticipato ad oggi la messa in onda del tenero ballo della coppia sotto una pioggia di petali di rose.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 marzo: la decisione di Riccardo e Roberta

Il duro confronto tra la Galgani e Cataldo Coccoli

La seconda è stato il duro confronto, previsto per il 3 marzo ma andato in onda oggi, tra Cataldo Coccoli e Gemma Galgani. Il motivo le avances troppo spinte e intense che il corteggiatore tarantino, ma napoletano di adozione, avrebbe profferto alla Dama torinese.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, le anticipazioni del 3 marzo: è gelo tra Gemma e Cataldo

Lorenzo e Valter due nuovi corteggiatori per Gemma

Il terzo è strettamente legato al precedente. Gemma Galgani non è intenzionata a dare l’esclusiva a Cataldo e pertanto ha accolto in studio due nuovi corteggiatori. Si tratta di Lorenzo, vedovo di 67 anni da Aversa, appassionato di pesca e ciclismo. Lorenzo è stato molto netto con Gemma: “ti seguo da tempo e penso che molti ti considerino il passaporto per la visibilità”. L’altro corteggiatore è Valter, 64 anni, gelataio in pensione di Marostica impegnato nella società civile e nel volontariato per le persone disabili. Due corteggiatori che però la stessa Gemma definisce: “Lontani dalla mia tipologia di persone che potrebbero piacermi”. Ma la Galgani ha anche sottolineato “mi dispiace mandarli via”. Gli concederà una chance? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy