Estrazione Million Day 12 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri nessuno ce l’ha fatta a conquistare il milione di euro in palio con il 5 al Million Day. Ma comunque sono già quattro i nuovi milionari del mese di marzo. Lunedì 8 marzo, si è festeggiato a Trieste ed è il secondo milionario consecutivo in Friuli Venezia Giulia. Sabato sera, 6 marzo, si era vinto a Udine. Altri due nuovi milionari in pochi giorni, dunque, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 11 marzo

Raggiunge intanto 121 milioni di euro il Jackpot inarrestabile del SuperEnalotto: al gioco ieri è arrivata anche una supervincita. Infatti, un fortunato giocatore a Binago, in provincia di Como, ha realizzato il 5+1 che vale qualcosa come 611mila euro. Ad Agimeg, Lorena, moglie del titolare dell’edicola “Il Quadrifoglio”, dove è stata effettuata la giocata vincente, ha provato a tracciare un identikit del vincitore: “Forse un cliente abituale, forse uno di passaggio”.

La donna confessa poi: “Questa mattina presto ci ha chiamato per ringraziarci personalmente. Siamo molto felici per aver reso felice qualcuno, speriamo che sia una persona bisognosa. Per noi è una grande soddisfazione, non avevamo mai assegnato un premio così alto, speriamo magari che il vincitore si ricordi di noi, sta al suo buon cuore”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-37-42-46-52

Impostazioni privacy