Luca Argentero e Cristina Marino, un nuovo figlio dopo Nina? La risposta

Luca Argentero e Cristina Marino confessano circa la figlia Nina Speranza e sulla possibilità di aggiungere un posto a tavola in famiglia.

Luca Argentero e Cristina Marino, confermano di voler allargare la famiglia (Getty Images)
Luca Argentero e Cristina Marino, confermano di voler allargare la famiglia (Getty Images)

Luca è intervenuto a “Che tempo che fa” raccontando le sue giornate tra il set, il lavoro e le coccole della sua figlia nata pochi mesi fa. I due attori sono felici da quando lo scorso Maggio è nata la piccola Nina, la quale sta portando una gioia immensa alla coppia.

Su Instagram ci sono diverse foto che ritraggono la coppia felice con in braccio la bambina, a detta del padre, Nina Speranza non somiglia a nessuno dei due.

Con gli occhi blu e i capelli rossi, e quella pelle bianchissima, fa impazzire di gioia e amore i suoi genitori, i quali non riescono a capire come mai non abbia le loro sembianze. L’ex marito ha aggiunto anche una testimonianza indecorosa dicendo che l’1% dei bambini nel mondo non sono figli dei genitori, sperando che non sia il caso di Nina.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, reazione di rabbia: “Senza vergogna”

Luca Argentero e Cristina Marino, la gioia dei genitori per la piccola Nina

La coppia è apparsa felice e serenissima, Luca ha dichiarato più volte di non essere mai stato così felice come lo è adesso. Con la nascita di Nina, l’attore non vede l’ora di sposare Cristina, ma per via della pandemia non possono programmare le nozze come vorrebbero.

Nel frattempo la coppia ha deciso di godersi Nina Speranza, con le attenzioni del padre e l’amore della madre, la piccola Nina sembra essere in mani sicure, anche perché a quanto pare chi cambia i pannolini, le fa fare il bagnetto e le cambia i vestiti sembra essere proprio Luca Argentero.

Alla domanda: “Cosa farà Nina da grande?”, l’attore ha risposto che secondo un quadro astrale fatto da un suo amico, ha saputo che Nina sarà una donna che lascerà il segno anche oltre il confine nazionale.

Luca dichiara che se fosse una grande scrittrice, ne sarebbe orgoglioso. Infine, i due hanno anche parlato della possibilità di allargare la famiglia, Cristina ha infatti dichiarato di amare moltissimo le famiglie numerose, perciò si sta già impegnando per riuscire a dare un fratellino o una sorellina alla piccola Nina.

Impostazioni privacy