Luca Argentero e Cristina Marino, reazione di rabbia: “Senza vergogna”

Foto della figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, reazione di rabbia dei diretti interessati: “Senza vergogna”, il post su Instagram.

(Instagram)

L’attore Luca Argentero fa ormai coppia fissa con Cristina Marino e hanno una figlia, Speranza, nata a maggio 2020. I due tornano oggi a raccontarsi a ‘Verissimo’, ma nelle scorse settimane si sono molto arrabbiati per quanto avvenuto e che ha riguardato la tutela della loro neonata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Marino, Luca Argentero “un vulcano” nonostante 14 anni di differenza

Il messaggio firmato da entrambi è una dura presa di posizione contro i giornali scandalistici e le riviste di gossip, a cui chiedono dimostrano indignazione e rammarico per quanto avvenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Argentero, ex Myriam Catania figlia d’arte: sua madre una regista

Le dure accuse di Cristina Marino su Instagram

Davvero molto duro il contenuto del post apparso sulla bacheca di Cristina Marino qualche settimana fa e del quale probabilmente i due torneranno a parlare, vista la gravità dell’accaduto. “Siamo indignati, schifati e rammaricati di come la parola rispetto venga a mancare davanti al denaro”, scrive Cristina Marino nel suo messaggio apparso sul suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale. Parole che fanno riferimento al comportamento specifico di due riviste specializzate in gossip.

Prosegue l’attrice e influencer: “Siamo disgustati nel vedere come i direttori di due giornali permettano che la faccia di una neonata venga pubblicata”. La giovane donna nel suo post ritiene “immorale venire meno alla volontà di un genitore, è in altrettanto modo illegale postare il viso riconoscibile di un minore”. Poi conclude spiegando che la vicenda rischia di finire nelle aule di tribunale: “Io e il mio compagno avevamo deciso di tutelare la cosa più preziosa che abbiamo. Siamo sicuri che l’avidità e la superficialità verranno punite nelle giuste sedi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy