Estrazione Million Day 13 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Sicuramente è già molto fortunato il mese di marzo al Million Day: ogni sera con una giocata minima da un euro, si può vincere un milione di euro. Lunedì 8 marzo, si è festeggiato a Trieste ed è il secondo milionario consecutivo in Friuli Venezia Giulia. Sabato sera, 6 marzo, si era vinto a Udine. Altri due nuovi milionari in pochi giorni, dunque, dopo le due vincite realizzate il primo marzo a Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 13 marzo

Incredibile ma vero: al contrario di quanto avviene in Italia, negli Usa escono allo scoperto i vincitori di una lotteria e si scoprono storie davvero importanti. Quattro persone nel Michigan si sono divise l’ultimo premio della lotteria Mega Millions da 1,05 miliardi di dollari. I quattro hanno diviso il terzo più grande premio della lotteria nella storia degli Stati Uniti e il più grande premio della lotteria mai nello stato del Michigan. I nomi non sono stati resi noti, ma appartengono a un gruppo di giocatori organizzati che si chiama The Wolverine FLL Club.

“Un membro del club ha visto una notizia che il jackpot era fino a un miliardo di dollari e si è ricordato che non avevano ancora comprato i biglietti, quindi sono entrati nel Kroger”, ha detto in una nota stampa il rappresentante e avvocato del club, Kurt D. Panouses. Il gruppo ha scelto di ricevere il premio in una somma forfettaria di 776 milioni di dollari, hanno detto i funzionari. Dopo le tasse, il club porterà a casa $ 557 milioni. Vincita insomma ridimensionata ma comunque elevatissima. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-13-14-35-41

Impostazioni privacy