Incidente mortale alle porte di Olbia

Un violento scontro frontale non ha lasciato scampo a due vittime. Fuggito e successivamente fermato il conducente della monovolume grigia

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Intorno alle ore 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all’uscita di Olbia, all’altezza dell’ex bowling è avvenuto un terribile incidente mortale.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, un’auto grigia guidata da un professionista olbiese, avrebbe invaso la corsia, forse dopo un sorpasso, centrando una Fiat Panda verde che arrivava dal senso opposto con a bordo due persone.

Impatto violentissimo

La piccola utilitaria è finita contro un muretto, le due persone all’interno sono morte sul colpo. Si tratta degli olbiesi Antonio Derosas, noto Antonello, classe 1959, muratore e volontario dell’associazione Oftal, e Mario Marrosu, classe 1973. Per estrarre i corpi dalla lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Fuggito e successivamente fermato il conducente della monovolume grigia

Sulle tracce dell’uomo, Gigi Bardanzellu, olbiese, agente immobiliare, ci sono i carabinieri e la polizia locale. Gli uomini della polizia locale al comando di Giovanni Mannoni hanno eseguito i rilievi per determinare la dinamica dello scontro mortale e subito dopo fermato e identificato il professionista fuggito

Il pm di turno Luciano Tarditi contesta il reato di omicidio stradale per il decesso delle due persone che viaggiavano a bordo di una Panda, travolta dall’auto guidata dal professionista.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente sull’Appennino Reggiano: morti due alpinisti

 

Impostazioni privacy