C’è Posta per Te ultima puntata, ospiti Littizzetto e Gemma

Ultima puntata di C’è Posta per Te con ospiti tutti al femminile, domani in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi ospita in studio Luciana Littizzetto, che invia la posta a Gemma Galgani, Alessandra Amoroso.

Super ospiti in studio dal mondo della comicità, l’attrice e conduttrice Luciana Littizzetto, già molte volte invitata nel salotto di Maria De Filippi, che ha irradiato con la sua inarrestabile ed intelligente ironia. Ma questa volta la missione della comica torinese è speciale: invierà infatti la posta a Gemma Galgani, amatissima protagonista del Trono Over di Uomini e donne. 

Gemma, diva della tv e del web per la sua ingenua comicità, è già stata ospite di C’è Posta Per Te nel 2018 quando ha invitato Giorgio Manetti. La Galgani invita Manetti per riconquistarlo. La donna infatti sosteneva che Giorgio non aveva il coraggio di lasciarsi andare per la paura di essere giudicato in maniera negativa dal pubblico e che potrebbe screditarlo dopo che lui per due anni ha detto di non voler dare una seconda possibilità a Gemma. Gemma infatti dichiara di aver sbagliato a giocarsi le sue carte, ma non riesce comunque nel suo intento.

In studio domani ci sarà anche una delle interpreti più amate della musica italiana, Alessandra Amoroso. Anch’essa vicina alla conduttrice, ha cominciato la sua carriera proprio nel talent show Amici di Maria De Filippi, per poi scalare le classifiche italiane.

POTREBBE INTERESSARTI: C’è Posta per Te: il nome del paese scandalizza il pubblico

La cantante anche recentemente ospite al festival di Sanremo accompagnata da Emma Marrone per promuovere il loro singolo insieme “Pezzo di Cuore”.

Impostazioni privacy