Erasmo Genzini, chi è l’attore di Che Dio ci aiuti: carriera e successi

Erasmo Genzini, interpreta il suo omonimo Erasmo nella fiction Che Dio ci aiuti 6. Classe 1991, nasce a Gragnano in provincia di Napoli, ha partecipato a diverse serie tv di successo, tra cui L’isola di Pietro e La Squadra.

Erasmo Genzini, chi è l'attore della fiction Che Dio ci aiuti 6 (Rai Play)
Erasmo Genzini, chi è l’attore della fiction Che Dio ci aiuti 6 (Rai Play)

Erasmo è uno dei nuovi volti freschi per la serie tv Che Dio ci aiuti 6, l’attore era già noto al pubblico per aver partecipato a diverse serie tv di successo nel panorama italiano.

Interpreta Erasmo Ferri, un giovane che ha avuto un passato davvero difficile, legato a suor Angela. Erasmo Genzini è fidanzato con Federica Esposito da circa 10 anni.

Comincia a coltivare la passione per la recitazione sin da quando aveva 8 anni, comincia a prendere lezioni a Castellammare di Stabie, una volta diventato maggiorenne si iscriverà alla scuola di cinema La Ribalta, per poi interpretare il suo primo ruolo nel 2008 per la serie tv “O’ professore” di Maurizio Zaccaro.

Federica Esposito la sua fidanzata è una studentessa e modella, sin dal primo momento in cui si sono visti è scattato il colpo di fulmine. L’attore ha sempre notato la sua ragazza mentre camminava per strada.

Colpito dalla sua bellezza e dal suo fascino, l’ha guardata, dopo un breve gioco di sguardi è entrato nella sua vita senza più tornare indietro. Il giorno dopo si sono sentiti su Facebook e da lì la loro relazione ha avuto inizio.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Che Dio ci aiuti 6, finale di stagione: le anticipazioni

Erasmo Genzini, la storia decennale con Federica Esposito modella e studentessa

Sin da quando erano adolescenti, i due si sono sempre amati, lui aveva 20 anni e lei ne aveva 16. L’attore ha dichiarato che la recitazione e Federica sono i due veri grandi amori della sua vita, entrambi sono andati a pari passo senza mai entrare in conflitto tra di loro.

Nel momento in cui lui ha un rifiuto, Federica lo incoraggia a dare il meglio di sé senza mai mollare, dandogli la forza per andare avanti nella sua carriera.

Erasmo Genzini, in arte “Ferri”, interpreta il ruolo di un 28enne che non ha mai avuto nulla da perdere, proprio perché non ha mai potuto contare sul supporto di una vera famiglia.

Sua madre l’ha abbandonato in un orfanotrofio poco dopo esser nato, sballottato tra tante famiglie e il riformatorio, il ragazzo cresce per strada. Mentre sta per compiere un crimine, si reca ad Assisi per cercare sua madre, avrà un solo indizio di lei, una medaglia che porta al Convento delle Grazie, proprio lì si imbatterà in suor Angela. Appena la incontra si sentirà inconsciamente molto legato a lei.

Inoltre, Erasmo Genzini ha partecipato a diversi progetti e fiction come L’isola di Pietro 2 e 3, dove interpretava il ruolo di Diego. Ha partecipato anche al cast di “Sotto Copertura 2”, Il clan dei Camorristi nel ruolo di Saverio, La Squadra e Un posto al Sole.

Nel progetto futuro di “Leonardo” interpreterà il celebre Dante e in “Buongiorno mamma” avrà il ruolo di Armando.

Impostazioni privacy