Le indagini di Lolita Lobosco: si farà la seconda stagione? Ecco la risposta

Lolita Lobosco e la seconda stagione, Platinette si esprime definendo il personaggio di Luisa Ranieri un personaggio forte e che avrà lunga vita.

Lolita Lobosco, ci sarà una seconda stagione per la fiction? (Rai Play)
Lolita Lobosco, ci sarà una seconda stagione per la fiction? (Rai Play)

Le sue parole circa la fiction di Rai1 sono state davvero elogiative, Le Indagini di Lolita Lobosco hanno conquistato l’opinione pubblica. Solo nella prima puntata il 31.8% di share è stato raggiunto.

Un boom di ascolti inaspettato per questa seria, Platinette attribuisce il successo di questa serie tv all’interpretazione impeccabile e definita di Luisa Ranieri, la quale veste a pennello i panni della protagonista.

Mauro Coruzzi il giornalista, afferma che fin dalla prima puntata l’attrice riesce a far vivere sin da subito un personaggio che avrà lunga vita per via del successo che sta riscuotendo.

Questa sarà solo una di tante stagioni che vedrano Lolita Lobosco alle prese con omicidi, intrighi e misteri.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lolita Lobosco, cosa sapere sulla fiction: storia vera o finzione

Lolita Lobosco potrebbe avere un crossover con Montalbano

Il giornalista continua affermando che un crossover tra Lolita e Montalbano è possibile, le due fiction prendono spunto da una serie di romanzi dedicati appositamente ai due personaggi.

Nel romanzo di Gabriella Genisi, Lolita citerà Montalbano parlandone come un vero e proprio amico. Il romanzo di Camilleri ha un futuro incerto, lo stesso destino sembra averlo anche Lolita Lobosco.

Attualmente non è stata definita o rinnovata una seconda stagione della ftion, immaginare un incontro tra i due personaggi è qualcosa che va al di là del concreto.

L’ipotesi di un incontro è suggestiva soprattutto per i fan delle rispettive opere.

Lunetta Savino si esprime sull’interpretazione della Ranieri per quanto riguarda Lolita, a quanto pare il personaggio ha un accento barese un po’ troppo caricaturale, ma nonostante questo nulla vien meno alla bravura della bella Luisa Ranieri.

Anche l’attore Filippo Scicchitano si è espresso circa la seconda stagione, affermando che gli piacerebbe tornare sul set con Luisa Ranieri e tutto il resto del caste e della troupe.

Vi ricordiamo che Lolita Lobosco è andata in onda su Rai1, sarà possibile visualizzarla anche in streaming su Rai Play, oppure attendere la programmazione settimanale per usufruire di eventuali repliche Rai.

Impostazioni privacy