Estrazione Million Day 15 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 15 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Continuano ad aumentare i milionari del mese di marzo al Million Day: ieri, domenica 14 marzo, sono stati realizzati due 5 entrambi in Piemonte. Si è infatti vinto a Valenza, provincia di Alessandria, grazie ad una giocata plurima da 5€, e Villadossola, provincia di Verbania (Verbano-Cusio-Ossola), grazie ad una giocata singola da 1€. Siamo così a sei nuovi milionari in questo mese e a 157 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 15 marzo

Prosegue la caccia intanto al Jackpot del SuperEnalotto, che nell’estrazione di domani martedì 16 marzo, la prima della settimana, varrà 122,2 milioni di euro. Strepitosa vincita al gioco anche sabato, quando è stato realizzato un solo 5 del valore di oltre 240mila euro, uno dei premi più alti dell’anno. La vincita è stata realizzata a Legnano, in provincia di Milano. Ma non si sorride soltanto al SuperEnalotto.

Straordinaria infatti è stata la vincita di sabato sera al 10eLotto: vinti ben 2,5 milioni di euro grazie ad un ‘dieci’ Oro su un’estrazione frequente, a Motta San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Si tratta della seconda vincita dell’anno per montepremi, a pari merito con quella ottenuta a San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli, il 14 gennaio. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-3-20-23-29

Impostazioni privacy