Isola dei Famosi, Angela Melillo: chi è l’attrice e showgirl

Il cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, Angela Melillo: chi è l’attrice e showgirl, carriera e curiosità.

(screenshot video)

Anche l’attrice e showgirl classe 1967 Angela Melillo partecipa all’edizione 2021 del reality show L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi. Parte per l’Honduras insieme ad altri naufraghi e tra questi sicuramente uno degli “oggetti misteriosi” è lo YouTuber Simone Paciello detto Awed.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Awed: chi è lo YouTuber Simone Paciello

Nel cast destano poi curiosità l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne e Gilles Rocca, amatissimo attore noto soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Poi ancora ci sono il comico Beppe Braida, l’ereditiera Drusilla Gucci, un cognome davvero pesante, e Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta e attore abbastanza conosciuto, quindi Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani insieme a molti altri.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras

Cosa sapere sull’attrice e showgirl Angela Melillo

Classe 1967, per Angela Melillo è un grande ritorno in televisivo, lei che aveva esordito come ballerina e poi era stato uno dei volti più popolari della tv privata negli anni Novanta. Il suo primo programma nel 1991 quando fu soubrette a Il TG delle vacanze, dove balla in coppia con Gabriella Labate. Diventa poi presenza fissa degli spettacoli televisivi del Bagaglino, ottenendo il ruolo di primadonna a partire da Tutte pazze per Silvio. Inoltre, è nota come la “spintarella” del programma Beato tra le donne condotto da Paolo Bonolis.

Dopo aver studiato recitazione, inizia anche a partecipare a diverse fiction Mediaset e Rai. Per lei non è il primo reality: ha partecipato su Rai 2 a La talpa, vincendo l’edizione. Partecipa tra l’altro anche alla miniserie tv La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva. Si è dedicata di recente al teatro, mentre ha in passato recitato anche sul grande schermo. Una delle pellicole in cui appare è Impotenti esistenziali. Il suo ex marito è il noto ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013. Dal matrimonio è nata nel 2008 Mia, unica figlia dell’attrice e showgirl.

Impostazioni privacy