Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2021, che prende il via ai primi di aprile: il cast completo, chi parte per l’Honduras.

(screenshot video)

Tutto pronto o quasi per l’Isola dei Famosi 2021: secondo il sito TvBlog.it, sarebbe ormai certo il cast del reality show tra i più seguiti della televisione italiana. Non ci sarà – come peraltro aveva confermato lei stessa – l’ex gieffina Floriana Secondi, ma a quanto pare non dovrebbe esserci nemmeno il costumista Giovanni Ciacci.

Leggi anche –> Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: lei rivela tutto

La vulcanica vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha però di che lamentarsi: Floriana Secondi pare ci sia rimasta male per essere stata esclusa dal cast della prossima edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’. Perché a suo dire ci sarebbero dei non famosi pronti a sbarcare. E in effetti quanti dei nomi che stiamo per farvi conoscete?

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2021, cambia l’inviato in Honduras: ecco chi sarà

Cast completo (ma sottotono) dell’Isola dei Famosi 2021

Partiamo subito dal colpaccio: viene infatti confermata dalle indiscrezioni la presenza di Elisa Isoardi, strappata alla concorrenza della Rai. L’unico concorrente dato per certo è invece Simone Paciello detto Awed. E qui molti di voi si chiederanno già di chi stiamo parlando: lui è uno degli Youtuber italiani più noti. Tra i nomi più noti ci sono poi l’ex Miss Italia, Carolina Stramare, l’ex centrocampista della Lazio, Paul Gascoigne e Gilles Rocca, amatissimo attore noto soprattutto grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Rispolverati poi il comico Beppe Braida e la showgirl Angela Melillo, mentre dovrebbe essere presente anche l’ereditiera Drusilla Gucci, un cognome davvero pesante. C’è poi Roberto Ciufoli, ex Premiata Ditta e attore abbastanza conosciuto, mentre riecco Akash Kumar, dopo le varie vicissitudini delle quali è stato protagonista. Tra le possibili naufraghe ci sono anche una rigenerata Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani. Se confermato, ci sarà da divertirsi con il Visconte, alias Ferdinando Guglielmotti, infine si parla di Brando Giorgi, attore di CentoVetrine.

Impostazioni privacy